Benvenuti sul forum di Lampi di Tesla!
Usa toni moderati e rispetta l’opinione di tutti.
Qui non troverai banner o pubblicità, è una nostra precisa scelta.
Se ti piace e vuoi supportarci clicca QUI.
Ci sono anch'io!
Quote from gbnardo on 09/10/2024, 23:56Cioa a tutti,
ben trovati e “ritrovati”.
Mi chiamo Gilberto, da 5 anni sto effettuando una transizione verso il mondo elettrico partendo da un impianto FV con Powerwall 2 e finalmente da giugno anche con una Model 3 Highland RWD . Il passaggio da termico ad elettrico e stato epocale e non si torna indietro.
Quello che mi ha sorpreso nella guida è la coppia erogata dai motori elettrici in accelerazione. Pur essendo una single drive è veramente uno spasso guidarla.
Cioa a tutti,
ben trovati e “ritrovati”.
Mi chiamo Gilberto, da 5 anni sto effettuando una transizione verso il mondo elettrico partendo da un impianto FV con Powerwall 2 e finalmente da giugno anche con una Model 3 Highland RWD . Il passaggio da termico ad elettrico e stato epocale e non si torna indietro.
Quello che mi ha sorpreso nella guida è la coppia erogata dai motori elettrici in accelerazione. Pur essendo una single drive è veramente uno spasso guidarla.
Quote from meteogeek on 10/10/2024, 07:06Ciao Gilberto! Benvenuto anche da parte mia! Le tue parole sono le specchio della realtà! Spesso l'auto elettrica la si critica senza neanche conoscerla, fatto che ritengo profondamente errato! Comprendi veramente quanto sia eccezionale solo dopo averla guidata (magari qualche ora in più di un semplice test drive di 30 minuti). Il tuo progetto di transizione all'elettrico ti fa onore! Complimenti!
Ciao Gilberto! Benvenuto anche da parte mia! Le tue parole sono le specchio della realtà! Spesso l'auto elettrica la si critica senza neanche conoscerla, fatto che ritengo profondamente errato! Comprendi veramente quanto sia eccezionale solo dopo averla guidata (magari qualche ora in più di un semplice test drive di 30 minuti). Il tuo progetto di transizione all'elettrico ti fa onore! Complimenti!
Quote from Zizio82 on 10/10/2024, 08:41Ciao Gilberto, sei arrivato anche tu nel lato oscuro! Finalmente sei dei nostri nel delirio incentivi 😉
Ciao Gilberto, sei arrivato anche tu nel lato oscuro! Finalmente sei dei nostri nel delirio incentivi 😉
Quote from gbnardo on 10/10/2024, 22:12Quote from Zizio82 on 10/10/2024, 08:41Ciao Gilberto, sei arrivato anche tu nel lato oscuro! Finalmente sei dei nostri nel delirio incentivi 😉
Ero già nel lato oscuro...
Quote from Zizio82 on 10/10/2024, 08:41Ciao Gilberto, sei arrivato anche tu nel lato oscuro! Finalmente sei dei nostri nel delirio incentivi 😉
Ero già nel lato oscuro...