Community

Benvenuti sul forum di Lampi di Tesla!
Usa toni moderati e rispetta l’opinione di tutti.
Qui non troverai banner o pubblicità, è una nostra precisa scelta.
Se ti piace e vuoi supportarci clicca QUI.

Forum breadcrumbs - You are here:ForumPrincipale: PresentazioneCi sono anch'io!
Please or Register to create posts and topics.

Ci sono anch'io!

Cioa a tutti,

ben trovati e “ritrovati”.

Mi chiamo Gilberto, da 5 anni sto effettuando una transizione verso il mondo elettrico partendo da un impianto FV con Powerwall 2 e finalmente da giugno anche con una Model 3 Highland RWD . Il passaggio da termico ad elettrico e stato epocale e non si torna indietro.

Quello che mi ha sorpreso nella guida è la coppia erogata dai motori elettrici in accelerazione. Pur essendo una single drive è veramente uno spasso guidarla.

Ponch81 and meteogeek have reacted to this post.
Ponch81meteogeek
Model 3 Highland SR RWD - Bianco Perla - dal 26/06/2024 | Powerwall 2 dal 11/2019

Ciao Gilberto! Ben arrivato!

Proud Owner of Model Y LR 2023 White

Ciao Gilberto! Benvenuto anche da parte mia! Le tue parole sono le specchio della realtà! Spesso l'auto elettrica la si critica senza neanche conoscerla, fatto che ritengo profondamente errato! Comprendi veramente quanto sia eccezionale solo dopo averla guidata (magari qualche ora in più di un semplice test drive di 30 minuti). Il tuo progetto di transizione all'elettrico ti fa onore! Complimenti!

Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi. (Albert Einstein)

Ciao Gilberto, sei arrivato anche tu nel lato oscuro! Finalmente sei dei nostri nel delirio incentivi 😉

Model Y LR AWD - All White - Cerchi Gemini 19’’ - Firmware 2024.32.3 - Ordine 28/01/22 - Delivery 07/03/22     Model 3 LR AWD - All Black - Cerchi Aero 18’’ - Firmware 2022.44.25.3 - Ordine 12/03/19 - Delivery 30/03/19 - Sell 07/03/21
Quote from Zizio82 on 10/10/2024, 08:41

Ciao Gilberto, sei arrivato anche tu nel lato oscuro! Finalmente sei dei nostri nel delirio incentivi 😉

Ero già nel lato oscuro...

Model 3 Highland SR RWD - Bianco Perla - dal 26/06/2024 | Powerwall 2 dal 11/2019